Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online

Chi siamo

Slowbooks è il sito di MacroCampania, la nostra società, ma soprattutto è uno spazio per le piccole e medie case editrici, per le librerie indipendenti, e per tutti i lettori affamati di storie, di idee e nuovi punti di vista.


Ospitiamo libri che generalmente sfuggono alla logica del fast book, delle grandi reti di distribuzione e  dei casi letterari costruiti a tavolino. Libri che non beneficiano della pubblicità delle più note case editrici.


Finora il nostro lavoro si è rivolto essenzialmente alla distribuzione, promozione e vendita all’ingrosso in Campania e in Puglia. Abbiamo più di 250 fornitori e trattiamo libri di oltre 700 editori.


Oggi abbiamo deciso di aprirci anche ai lettori, quelli che direttamente scelgono cosa leggere, sentono l’odore delle pagine, vivono le storie. Abbiamo deciso di farlo alla nostra maniera, continuando sul filone intrapreso nei primi anni 80, quando abbiamo deciso di fare questo mestiere: dando priorità ai rapporti umani e alle persone, e soprattutto ai libri, continuando ad essere una realtà indipendente e un punto di riferimento per tutte le realtà indipendenti che esistono in Italia.


Buona Lettura

Gaetano e Stefania