Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Coco Star Cosmos -Grande -16cm

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 4,50
O

Introduzione Veloce

La Coco Star grande è una stella di 16 cm che puoi appendere all’albero o nel tuo angolo natalizio per rallegrare la tua casa e dare una mano all’ambiente.

Coco Star Cosmos -Grande -16cm

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Coco Star Cosmos -Grande -16cm
Sottotitolo La Coco Star grande è una stella di 16 cm che puoi appendere all’albero o nel tuo angolo natalizio per rallegrare la tua casa e dare una mano all’ambiente.
Autore //
ISBN 8033837830320
Editore Eugea Edizioni
Pagine/durata //
Spedizione immediata

Dettagli

La Coco Star grande è una stella di 16 cm che puoi appendere all’albero o nel tuo angolo natalizio per rallegrare la tua casa e dare una mano all’ambiente. La stella contiene infatti semi di cosmos che potrai far germogliare in primavera per colorare la tua città. Una volta finite le feste non dovrai riporre le Coco Xmas in soffitta o buttarle via come si fa normalmente con i “plasticoni luccicanti” che ci invadono ogni Natale. Le stelline Coco Crhistmas vanno invece piantate in un vaso con un po’ di terra, innaffiate quanto basta da febbraio/marzo ed esposte al sole da marzo/aprile a seconda del clima. In questo modo potrai vederle rifiorire e accrescere la biodiversità nella tua città con i fiori che gli entomologi di Eugea hanno selezionato per attirare farfalle e insetti impollinatori. La stella si compone di materiali naturali ed ecosostenibili al 100%: _fibra di cocco con lattice _colla da parati naturale (carbossimetilcellulosa) _doppio raso (viscosa ottenuta da residui della lavorazione della cellulosa) _cartoncino certificato “Foreste Sostenibili” senza uso di cloro né colle _spago di lino o canapa _semi di cosmos non trattati _biossido di titanio e cellulosa (colore bianco) Tutti i processi di lavorazione del prodotto tranne il taglio con fustella e la stampa del cartoncino sono stati eseguiti a mano da cooperative sociali dell’area bolognese in cui vengono impiegate persone con disagi pschiatrici o inserite in percorsi di recupero per dipendenze da sostanze psicotrope.