Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

I Poteri Curativi della Vitamina D

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 8,90
O

Introduzione Veloce

Vitamin D Revolution. Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro.

I Poteri Curativi della Vitamina D

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo I Poteri Curativi della Vitamina D
Sottotitolo Vitamin D Revolution. Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro.
Autore Soram Khalsa
ISBN 9788828504351
Editore Macro Edizioni
Pagine/durata 208
Spedizione immediata

Dettagli

È in atto una rivoluzione nella medicina Nuove ricerche dimostrano la potenza della vitamina D nel migliorare la nostra salute e favorire la longevità. Non siamo più esposti alla luce solare. La nostra vita scorre quasi tutta in luoghi chiusi e ogni qualvolta ci esponiamo al sole stiamo attentissimi a proteggerci con filtri solari sempre più alti, tanto ci hanno spaventati sui rischi di tale esposizione. Se non vivi ai Tropici, è pressoché impossibile che il tuo organismo produca abbastanza vitamina D per tutte le tue necessità: diventa quindi necessario assumerla come supplemento. “Mi entusiasma l’idea di aiutare ogni persona a raggiungere in maniera sicura livelli ottimali di vitamina D. Credo fermamente che i benefici di questa vitamina-ormone favoriranno il miglioramento della qualità della tua vita e ti faranno vivere più a lungo”. La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l’incredibile potere curativo di questa vitamina: da dove proviene il ruolo che ha nel nostro corpo carenze, disturbi e malattie correlate esami e test trattamenti di integrazione e dosi livelli tossici e controindicazioni.