Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Il vangelo di Gesù secondo Paramahansa Yogananda volume 2

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 18,00
O

Introduzione Veloce

«Queste interpretazioni spirituali delle parole di Gesù nascono dall’intuizione, e ognuno potrà realizzarne la verità universale se le mediterà con percezione intuitiva. Esse devono essere studiate coscientemente e meditate ogni giorno dai veri Cristiani e da tutti i sinceri devoti di Dio.

Il vangelo di Gesù secondo Paramahansa Yogananda volume 2

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Il vangelo di Gesù secondo Paramahansa Yogananda volume 2
Sottotitolo «Queste interpretazioni spirituali delle parole di Gesù nascono dall’intuizione, e ognuno potrà realizzarne la verità universale se le mediterà con percezione intuitiva. Esse devono essere studiate coscientemente e meditate ogni giorno dai veri Cristiani e da tutti i sinceri devoti di Dio.
Autore Paramahansa Yogananda
ISBN 9788886020015
Editore Vidyananda
Pagine/durata 288
Spedizione immediata

Dettagli

Scrive Paramhansa Yoganandaji: «Gesù Cristo venne crocifisso una volta, ma il suo insegnamento è stato e viene crocifisso continuamente dalla gente ignorante. La comprensione e l’applicazione di questi insegnamenti percepiti intuitivamente, mostrerà come la Coscienza Cristica di Gesù, liberata dalla crocifissione teologica, può essere riportata una seconda volta nelle anime degli uomini. «Queste interpretazioni spirituali delle parole di Gesù nascono dall’intuizione, e ognuno potrà realizzarne la verità universale se le mediterà con percezione intuitiva. Esse devono essere studiate coscientemente e meditate ogni giorno dai veri Cristiani e da tutti i sinceri devoti di Dio. Quest’interpretazione spirituale del Vangelo rivela e libera la Verità nascosta nelle tenebrose caverne degli studi speculativi. «Queste interpretazioni, ricevute e trasmesse attraverso la Coscienza Cristica, rappresentano il metodo scelto dai Maestri per mostrare al mondo la comune base scientifica della percezione intuitiva, dove ritrovano unità la Bibbia cristiana, la Bhagavad Gita e le sacre Scritture di tutte le grandi religioni. I veri Cristiani sono quelli che attraverso la meditazione e l’estasi abbracciano nella loro coscienza la Beatitudine e la Saggezza Cosmica di Gesù Cristo. L’universale Coscienza Cristica che apparve nel corpo di Gesù... dovrà manifestarsi nella coscienza di ogni vero devoto di Dio. Ogni uomo è un Cristo potenziale, e tutti coloro che possono rendere la loro concentrazione abbastanza lunga e profonda possono ricevere Gesù Cristo nella loro coscienza».