Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Il Vangelo di Sri Ramakrishna

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 18,00
O

Introduzione Veloce

Questo ‘Vangelo’ ci fa rivivere la vita e il messaggio spirituale di Colui che viene considerato un'Incarnazione Divina come Rama, Krishna, Buddha e Gesù: l’Incarnazione di millenni di spiritualità indiana.

Il Vangelo di Sri Ramakrishna

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Il Vangelo di Sri Ramakrishna
Sottotitolo Questo ‘Vangelo’ ci fa rivivere la vita e il messaggio spirituale di Colui che viene considerato un'Incarnazione Divina come Rama, Krishna, Buddha e Gesù: l’Incarnazione di millenni di spiritualità indiana.
Autore Maestro Mahasaya
Editore Vidyananda
Pagine/durata 272
Spedizione immediata

Dettagli

Questo ‘Vangelo’ ci fa rivivere la vita e il messaggio spirituale di Colui che viene considerato un'Incarnazione Divina come Rama, Krishna, Buddha e Gesù: l’Incarnazione di millenni di spiritualità indiana. Da Lui ebbe origine il rinascimento spirituale dell’India e della nuova umanità. Sri Ramakrishna aveva la natura di un bambino, puro, semplice, gentile e sempre pieno di gioia. Andava frequentemente in samadhi, lo stato di coscienza divina nel quale si è consapevoli solo di Dio. Praticò direttamente tutti i diversi sentieri dell’Induismo, dell’Islam e del Cristianesimo, realizzando che alla fine conducono tutti allo stesso Essere. Sostenne l’armonia di tutte le religioni e insegnò che Dio può essere visto, e che l’essenza della religione è la realizzazione di Dio. Ebbe molti santi discepoli – primo tra tutti Swami Vivekananda – che diffusero il suo insegnamento in tutto il mondo.