Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

L'Arte di... Vincere la Stanchezza

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 10,90
O

Introduzione Veloce

La stanchezza è uno dei più gravi problemi che affliggono la società in cui viviamo.
Milioni di individui, frenati da questo potente nemico, vivono una vita “ridotta”, una vita molto al di sotto delle loro immense potenzialità.
Questo libro descrive le vere cause della stanchezza ed alcuni semplici, ma efficaci, accorgimenti psicologici per combatterla... e vincerla.
Perché oggi, se si vuole andare avanti nella vita, oltre ad una buona dose di intelligenza, di volontà e di perseveranza, occorrono... una grande energia, una grande forza morale e una grande resistenza psicologica; in altre parole occorre... non essere mai stanchi.

L'Arte di... Vincere la Stanchezza

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo L'Arte di... Vincere la Stanchezza
Sottotitolo La stanchezza è uno dei più gravi problemi che affliggono la società in cui viviamo. Milioni di individui, frenati da questo potente nemico, vivono una vita “ridotta”, una vita molto al di sotto delle loro immense potenzialità. Questo libro descrive le vere cause della stanchezza ed alcuni semplici, ma efficaci, accorgimenti psicologici per combatterla... e vincerla. Perché oggi, se si vuole andare avanti nella vita, oltre ad una buona dose di intelligenza, di volontà e di perseveranza, occorrono... una grande energia, una grande forza morale e una grande resistenza psicologica; in altre parole occorre... non essere mai stanchi.
Autore Omar Falworth
ISBN 9788886493284
Editore Essere Felici
Pagine/durata 192
Spedizione immediata

Dettagli

La stanchezza è uno dei più gravi problemi che affliggono la società in cui viviamo. Milioni di individui, frenati da questo potente nemico, vivono una vita “ridotta”, una vita molto al di sotto delle loro immense potenzialità. Questo libro descrive le vere cause della stanchezza ed alcuni semplici, ma efficaci, accorgimenti psicologici per combatterla... e vincerla. Perché oggi, se si vuole andare avanti nella vita, oltre ad una buona dose di intelligenza, di volontà e di perseveranza, occorrono... una grande energia, una grande forza morale e una grande resistenza psicologica; in altre parole occorre... non essere mai stanchi.