Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

La saggezza di Gesù e degli Yoga Siddha

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 20,00
O

Introduzione Veloce

//

La saggezza di Gesù e degli Yoga Siddha

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo La saggezza di Gesù e degli Yoga Siddha
Sottotitolo //
Autore Marshall Govindan
ISBN 9788899450489
Editore OM Edizioni
Pagine/durata 228
Spedizione immediata

Dettagli

Questo libro è indirizzato ai sinceri studenti della Bibbia, ai Cristiani interessati a comparare gli insegnamenti spirituali Orientali con quelli del Cristianesimo, agli studenti dello Yoga spirituale, conosciuto altrimenti come Yoga e Tantra Classico, così come agli studenti praticanti la meditazione ed altre discipline spirituali. La scoperta di antichi manoscritti, e la loro analisi, da parte di studiosi indipendenti, con l’utilizzo di metodologie scientifiche portano tanta illuminazione sugli insegnamenti originali di Gesù. I “detti” di Gesù, circolati verbalmente durante i primi decenni successivi alla sua crocifissione sono probabilmente la più antica sorgente dei suoi insegnamenti, di cui noi oggi disponiamo. Questi “detti” si limitano a poche dozzine di parabole, aforismi e risposte taglienti, che vennero ripetute nella tradizione orale per due o tre decenni prima che fossero poi registrate dagli anonimi scrittori dei Vangeli. Sorprendentemente, quanto insegnato da Gesù attraverso le sue parabole e detti risulta essere esattamente parallelo agli insegnamenti yoga degli Yoga Siddha. Per coloro che cercano di applicare nella loro vita la saggezza di questi detti, le implicazioni sono evidenti. Non cercare di conoscere Dio; cerca invece di conoscere Dio attraverso stati di consapevolezza superiori.

Gli obiettivi del libro “La Saggezza di Gesù e degli Yoga Siddha” sono:

- Mostrare come gli insegnamenti originali di Gesù, così come i suoi “detti” e parabole, furono oscurati dopo che la Cristianità fu definita in termini di dogma e credo.

- Approfondire la domanda “Chi fu Gesù?” in base a quelle dichiarazioni che molti studiosi e critici moderni hanno ritenuto essere le più autentiche.

- Approfondire le domande “Dov’è il Regno di Dio? E come posso raggiungerlo?” in base a quelle dichiarazioni che molti studiosi e critici moderni hanno ritenuto essere le più autentiche.

- Approfondire la domanda “Perchè gli insegnamenti di Gesù sono così contrati all’ordinaria natura umana?