Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

LA VISIONE DELLO YOGA

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 24,00
O

Introduzione Veloce

Gli insegnamenti più significativi di Paramahansa Satyananda Saraswati, un’importante autorità ed ispiratore del moderno rinascimento dello yoga e del tantra, e di Swami Niranjanananda Saraswati, suo successore ed erede spirituale.

LA VISIONE DELLO YOGA

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo LA VISIONE DELLO YOGA
Sottotitolo Gli insegnamenti più significativi di Paramahansa Satyananda Saraswati, un’importante autorità ed ispiratore del moderno rinascimento dello yoga e del tantra, e di Swami Niranjanananda Saraswati, suo successore ed erede spirituale.
Autore Swami Satyananda Saraswati - Swami Niranjanananda Saraswati
ISBN 9788886468183
Editore Satyananda Ashram Italia
Pagine/durata 366
Spedizione immediata

Dettagli

In questo libro sono raccolti gli insegnamenti più significativi di Paramahansa Satyananda Saraswati, un’importante autorità ed ispiratore del moderno rinascimento dello yoga e del tantra, e di Swami Niranjanananda Saraswati, suo successore ed erede spirituale. Gli argomenti trattati in questo volume, in forma di discorsi e satsang dagli anni ottanta ad oggi, sono di rilevante importanza per una adeguata comprensione dello yoga e del risveglio del potenziale umano. Il libro è suddiviso in capitoli riguardanti lo yoga, la relazione fra lo yoga e la mente, la funzione del Bhakti Yoga per l’evoluzione dell’essere umano, il Mantra Yoga, la dimensione pranica e il ruolo del guru nel cammino spirituale