Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Le Parabole di Kryon - NUOVA EDIZIONE

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 14,50
O

Introduzione Veloce

Questa nuova edizione italiana de Le Parabole di Kryon, riveduta e aggiornata sull’ultima edizione inglese del 2008, si presenta a complemento dei cinque libri di canalizzazioni già usciti.

Le Parabole di Kryon - NUOVA EDIZIONE

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Le Parabole di Kryon - NUOVA EDIZIONE
Sottotitolo Questa nuova edizione italiana de Le Parabole di Kryon, riveduta e aggiornata sull’ultima edizione inglese del 2008, si presenta a complemento dei cinque libri di canalizzazioni già usciti.
Autore Kryon canalizzato da Lee Carroll
ISBN 9788862291002
Editore Macro Edizioni
Pagine/durata 192
Spedizione immediata

Dettagli

Questa nuova edizione italiana de Le Parabole di Kryon, riveduta e aggiornata sull’ultima edizione inglese del 2008, si presenta a complemento dei cinque libri di canalizzazioni già usciti. Le Parabole si inseriscono come un approfondimento delle tematiche principali di Kryon attraverso una lettura piacevole e ricca di spunti. Ogni parabola viene preceduta da una breve presentazione e seguita da un commento di Lee Carroll che aiuta il lettore ad andare oltre una prima lettura e lo guida a scoprire i profondi significati celati tra le righe dei racconti. Possiamo definire una parabola come una storia semplice utilizzata per esemplificare una lezione o una morale. Anche le parabole di Kryon sono semplici. L'argomento delle storie, o "viaggi" (o avventure) come talvolta le chiama Kryon, riguarda sempre gli esseri umani nella loro individualità e il modo in cui essi reagiscono a circostanze specifiche. Chi è Kryon? Kryon è un'entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nell'energia di quella che chiamiamo "nuova era". Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.