Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

COSIMO SPONZIELLO Fotografo

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 10,30
O

Introduzione Veloce

La fotografia di Sponziello, con l’occhio dell’autore intento a disporre il soggetto entro un’atmosfera netta e vibrante insieme, cerca ed esalta la luce.

COSIMO SPONZIELLO Fotografo

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo COSIMO SPONZIELLO Fotografo
Sottotitolo La fotografia di Sponziello, con l’occhio dell’autore intento a disporre il soggetto entro un’atmosfera netta e vibrante insieme, cerca ed esalta la luce.
Autore A cura di L. Scorrano
ISBN 9788886187305
Editore Barbieri
Pagine/durata 96,102 ill. in bicromia
Spedizione immediata

Dettagli

Fotografia Si potrebbe definire la fotografia un elogio della luce. E la fotografia di Sponziello, con l’occhio dell’autore intento a disporre il soggetto entro un’atmosfera netta e vibrante insieme, cerca ed esalta la luce. Il fotografo intende quasi carpirne il segreto e accrescerne, dove sia possibile il tasso di magicità. Oppure manipola in studio la lastra o la pellicola, in sede di ritocco e di sviluppo, per circondare di un alone misterioso le figure, per ricavarne un maggior rilievo plastico, la vibrazione adatta a conferire al soggetto fotografato una “qualità distintiva”: insomma la cifra personale ed unica alla quale aspira chiunque intenda non essere solo un banale registratore di quanto vede.