Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Sguardi Inquieti

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 20,00
O

Introduzione Veloce

Testimonial diaristico, esistenziale, minimale quanto basta. Il sogno palingenetico, da sempre incapsulato e reso prigioniero dalle ordinanze del lungometraggio.

Sguardi Inquieti

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Sguardi Inquieti
Sottotitolo Testimonial diaristico, esistenziale, minimale quanto basta. Il sogno palingenetico, da sempre incapsulato e reso prigioniero dalle ordinanze del lungometraggio.
Autore AA.VV.
ISBN 9788875330002
Editore Barbieri
Pagine/durata 96, ill. in b/n + DVD
Spedizione immediata

Dettagli

Testimonial diaristico, esistenziale, minimale quanto basta. Il sogno palingenetico, da sempre incapsulato e reso prigioniero dalle ordinanze del lungometraggio. È stato facilitato nel suo accrescimento dalla tecnica digitale che ammette l’uso “leggero” di macchinari e di professionalità in corso d’opera con conseguenti risparmi dell’intero asse lavorativo. È sopraggiunta la “quotidiana follia” di salire i gradini della settima arte con l’autonomia della vigoria inventiva, lontano dai ricatti economici e dal tronfio ménage dei già arrivati al trono del potere. Una rivoluzione, con l’ausilio della tecnologia e della relativa trasformazione strutturale della compagine-cinema, che sta incidendo nei bisogni informativi ed “ideologici” della comunità giovanile e nei processi di fabbricazione della “consapevolezza” mediologica.