Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Contattismi di Massa

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 20,00
O

Introduzione Veloce

Intorno alla metà del secolo scorso in tutto il mondo prese ufficialmente piede il fenomeno dei “dischi volanti”, quelli che sarebbero poi entrati a far parte dell’immaginario collettivo col termine di “UFO”.

Contattismi di Massa

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Contattismi di Massa
Sottotitolo Intorno alla metà del secolo scorso in tutto il mondo prese ufficialmente piede il fenomeno dei “dischi volanti”, quelli che sarebbero poi entrati a far parte dell’immaginario collettivo col termine di “UFO”.
Autore Stefano Breccia
ISBN 9788889983041
Editore Nexus Edizioni
Pagine/durata 424
Spedizione momentaneamente non disponibile

Dettagli

Intorno alla metà del secolo scorso in tutto il mondo prese ufficialmente piede il fenomeno dei “dischi volanti”, quelli che sarebbero poi entrati a far parte dell’immaginario collettivo col termine di “UFO”. Parallelamente a coloro che avevano osservato e talvolta documentato strani fenomeni aerei nei cieli, cominciarono a farsi avanti svariati individui che affermavano di essere entrati in contatto con gli occupanti di questi misteriosi velivoli. Il libro Contattismi di Massa apre degli scenari del tutto inusitati, documentando come in realtà vi siano stati interi gruppi di persone che per prolungati periodi di tempo hanno direttamente interagito con presunte entità extraterrestri di stanza sul nostro pianeta. Alcuni di questi gruppi annoveravano individui delle più disparate estrazioni, arrivando a includere scienziati, tecnici, politici e militari. Oltre a fornire informazioni inedite sul celeberrimo “Caso Ummo”, Contattismi di Massa rivela per la prima volta l’esistenza di “Amicizia” e le incredibili vicende vissute da un gran numero di persone, principalmente in Italia ma anche in Svizzera, Austria, Germania, Francia, Unione Sovietica, Australia e Argentina, direttamente coinvolte in questa gigantesca operazione di interscambio tra gente della Terra e razze aliene. Le informazioni presentate in quest’opera sono a dir poco straordinarie e aprono un capitolo completamente nuovo nel panorama ufologico internazionale, suggerendo con la forza dei fatti come alcune frange di umanità terrestre abbiano interagito con razze provenienti da altri sistemi stellari per la realizzazione di un disegno evolutivo le cui finalità ora cominciano lentamente a delinearsi.