Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Migliorare i rapporti di coppia

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 11,00
O

Introduzione Veloce

L’Autrice riconosce nella vita di coppia il simbolo di Un’altra unione, quella interiore tra il nostro principio maschile e il nostro principio femminile, e spiega come il nostro partner abbia la funzione di insegnarci a riconoscere e ad amare certe parti di noi che neppure sappiamo di avere.

Migliorare i rapporti di coppia

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Migliorare i rapporti di coppia
Sottotitolo L’Autrice riconosce nella vita di coppia il simbolo di Un’altra unione, quella interiore tra il nostro principio maschile e il nostro principio femminile, e spiega come il nostro partner abbia la funzione di insegnarci a riconoscere e ad amare certe parti di noi che neppure sappiamo di avere.
Autore Lise Bourbeau
ISBN 9788887622935
Editore Amrita Edizioni
Pagine/durata 192
Spedizione immediata

Dettagli

La vita di coppia è un delicato equilibrio, in cui ciascuno scopre le proprie potenzialità e i propri limiti; è il luogo della comunicazione e dell’incomunicabilità; spesso l’altro è lo specchio delle nostre difficoltà, e Lise Bourbeau ci offre il punto di vista straordinariamente efficace della scuola di Ascolta il tuo corpo per venirne a capo. «Cosa posso fare perché mio marito accetti la mia evoluzione personale, senza mettere a repentaglio il nostro rapporto di coppia?» «Mio marito vive solo per il lavoro, nient’altro gl’interessa nella vita. Con me non si esprime, è molto riservato e indipendente. È come un robot, che ripete sempre gli stessi gesti». «Ci hanno insegnato che bisogna essere pazienti e smussare gli angoli in un rapporto di coppia. Come riuscirci senza diventare sottomessi?» «Quando le cose vanno male con mia moglie, come sapere se devo mollare la presa e aspettare, o fare qualcosa perché le cose cambino?»