Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Nuove Dimensioni della Guarigione

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 14,50
O

Introduzione Veloce

Bärbel Mohr presenta alcune tra le più interessanti scoperte della medicina olistica degli ultimi anni, riassunte in modo chiaro e pratico per un uso immediato e concreto.

Nuove Dimensioni della Guarigione

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Nuove Dimensioni della Guarigione
Sottotitolo Bärbel Mohr presenta alcune tra le più interessanti scoperte della medicina olistica degli ultimi anni, riassunte in modo chiaro e pratico per un uso immediato e concreto.
Autore Barbel Mohr
ISBN 9788875078317
Editore Macro Edizioni
Pagine/durata 288
Spedizione immediata

Dettagli

Bärbel Mohr presenta alcune tra le più interessanti scoperte della medicina olistica degli ultimi anni, riassunte in modo chiaro e pratico per un uso immediato e concreto. Partendo dalla sensibilità dell’acqua, secondo le ricerche di Masaru Emoto, ai pericoli della disidratazione e delle acque inquinate, Bärbel Mohr ci guida a sperimentare la straordinaria efficacia antibatterica dell’aromaterapia o le più recenti scoperte della biologia molecolare che confermano come il nostro atteggiamento verso la vita e noi stessi sia un fattore determinante per la nostra salute o malattia, spiegandoci, con documentata autorevolezza, che non siamo vittime dei geni. Le possibilità che oggi abbiamo a disposizione per ritrovare la salute, senza avvelenarci con i farmaci o subire pesanti operazioni chirurgiche, spaziano dalla guarigione pranica alle tecniche di visualizzazione unite alle affermazioni positive, alla meditazione o al Chi Gong, e poi la medicina ayurvedica e quella sciamanica, i metodi diagnostici alternativi e molte altre tecniche di autoguarigione come il Sin Tao del monastero Shaolin. Con competenza e buon senso, Bärbel Mohr condivide le sue esperienze e ricerche, sottolineando che lo stress quotidiano è il più importante fattore scatenante per lo sviluppo delle malattie e la medicina ufficiale risulta del tutto inadeguata nell’affrontarne le conseguenze. Il benessere psicofisico al contrario consente perfino la ricrescita delle cellule nervose e la riparazione di certi geni. Un manuale gradevole e indispensabile, che offre finalmente un quadro completo e di facile comprensione del vasto insieme di studi e risultati che oggi abbiamo a disposizione per vivere in ottima salute. Un’opera importante che ci aiuta a capire che non esistono ricette infallibili per tutti, perché il nostro benessere dipende prima di tutto dal fare ciò che ci fa star bene, e non da seguire ciò che ci consigliano gli “esperti”.