Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Quello che i denti raccontano di te

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 8,50
O

Introduzione Veloce

Michele Caffin, famosa dentista francese ha scoperto che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e un mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una faccenda irrisolta e nascosta nel subconscio.

Quello che i denti raccontano di te

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Quello che i denti raccontano di te
Sottotitolo Michele Caffin, famosa dentista francese ha scoperto che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e un mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una faccenda irrisolta e nascosta nel subconscio.
Autore Michele Caffin
ISBN 9788889382028
Editore Amrita Edizioni
Pagine/durata 80
Spedizione immediata

Dettagli

Oggi si parla molto delle parti del corpo come portatrici di messaggi della dimensione più profonda della mente. I denti non fanno eccezione: come ci spiega la dottoressa Caffin, dentista, osteopata e agopuntore, essi conservano la memoria di eventi della nostra vita, di stati emotivi; quando un dente ci duole, in realtà sta… “parlandoci” di una parte di noi che non vogliamo o non sappiamo vedere. Il primo libro con le chiavi d’accesso ai messaggi psico-emotivi di cui i denti sono depositari. Fondandosi su ricerche universitarie, sull’osteopatia e sull’agopuntura, questa famosa dentista francese (questo suo libro è un best seller in Francia) ha scoperto che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e un mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una faccenda irrisolta e nascosta nel subconscio.