E-LEARNING E FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI

Quando si coniugano i termini e-learning e formazione e si riflette sul significato delle tecnologie educative l’attenzione si sposta necessariamente su più livelli di analisi.

Disponibilità: Disponibile

12,80 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Quando si coniugano i termini e-learning e formazione e si riflette sul significato delle tecnologie educative l’attenzione si sposta necessariamente su più livelli di analisi. L’immagine che ne scaturisce è quella di una figura poliedrica in cui ogni faccia rappresenta uno di questi aspetti. La prima parte del volume prende in esame in modo critico questi differenti livelli attraverso un’ampia analisi delle diverse linee interpretative e dei modelli tecnologici proposti dai numerosi studiosi che partecipano al complesso e affascinante dibattito su nuove tecnologie e educazione. La seconda parte, di natura metodologico-pratica, propone una rassegna ragionata di strumenti e ambienti per qualificare la formazione degli insegnanti e ampliare le pratiche didattiche scolastiche.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo E-LEARNING E FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI
Sottotitolo Quando si coniugano i termini e-learning e formazione e si riflette sul significato delle tecnologie educative l’attenzione si sposta necessariamente su più livelli di analisi.
Autore Chiara Panciroli
ISBN 9788884343239
Editore Edizioni Junior
Pagine/durata 144
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: E-LEARNING E FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI