Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Il Vangelo di Gesù secondo Paramhansa Yogananda volume 3

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 18,00
O

Introduzione Veloce

L’universale Coscienza Cristica che apparve nel corpo di Gesù... dovrà manifestarsi nella coscienza di ogni vero devoto di Dio. Ogni uomo è un Cristo potenziale, e tutti coloro che possono rendere la loro concentrazione abbastanza lunga e profonda possono ricevere Gesù Cristo nella loro coscienza»

Il Vangelo di Gesù secondo Paramhansa Yogananda   volume 3

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Il Vangelo di Gesù secondo Paramhansa Yogananda volume 3
Sottotitolo L’universale Coscienza Cristica che apparve nel corpo di Gesù... dovrà manifestarsi nella coscienza di ogni vero devoto di Dio. Ogni uomo è un Cristo potenziale, e tutti coloro che possono rendere la loro concentrazione abbastanza lunga e profonda possono ricevere Gesù Cristo nella loro coscienza»
Autore Paramahansa Yogananda
ISBN 9788886020022
Editore Vidyananda
Pagine/durata 288
Spedizione immediata

Dettagli

"Scrive Paramhansa Yoganandaji: «Gesù Cristo venne crocifisso una volta, ma il suo insegnamento è stato e viene crocifisso continuamente dalla gente ignorante. La comprensione e l’applicazione di questi insegnamenti percepiti intuitivamente, mostrerà come la Coscienza Cristica di Gesù, liberata dalla crocifissione teologica, può essere riportata una seconda volta nelle anime degli uomini»."