Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Kundalini Aghora II

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 20,00
O

Introduzione Veloce

Questo libro ci introduce in dimensioni di coscienza infinitamente lontani dall’ordinario: esplora i reami nascosti della Kundalini Shakti; le nadi sushumna, surya e chandra; attraversa i chakra e squarcia i veli che avvolgono ciò che la maggioranza della gente chiama realtà ed entra nei mondi invisibili.

Kundalini Aghora II

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Kundalini Aghora II
Sottotitolo Questo libro ci introduce in dimensioni di coscienza infinitamente lontani dall’ordinario: esplora i reami nascosti della Kundalini Shakti; le nadi sushumna, surya e chandra; attraversa i chakra e squarcia i veli che avvolgono ciò che la maggioranza della gente chiama realtà ed entra nei mondi invisibili.
Autore Robert E. Svoboda
ISBN 9788886020336
Editore Vidyananda
Pagine/durata 320
Spedizione immediata

Dettagli

Questo libro ci introduce in dimensioni di coscienza infinitamente lontani dall’ordinario: esplora i reami nascosti della Kundalini Shakti; le nadi sushumna, surya e chandra; attraversa i chakra e squarcia i veli che avvolgono ciò che la maggioranza della gente chiama realtà ed entra nei mondi invisibili. Chiunque sia interessato al Tantra deve leggerlo attentamente e riflettere sul suo contenuto. Vi sono delle rivelazioni sorprendenti, spiegate chiaramente, senza ambiguità e mezzi termini: intuizioni meravigliose riguardo la Natura, la Grande Dea, il gioco di Maya e il Sentiero della Liberazione. L’Aghori Vimalananda viene ritratto mentre discorre del fuoco sacro, di Kundalini, del sistema dei chakra, della sadhana, dei mantra, del Tantra, degli esseri immortali, di musica e mitologia esoterica.