Emozioni, sentimenti, perdono

La società ci spinge a provare emozioni sempre più forti, in una sorta di… consumismo emotivo. Da Lise Bourbeau, la chiave di volta per venirne fuori intatti e possibilmente cresciuti.

Disponibilità: Non disponibile

10,50 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
«Spesso vado in collera; come fare per capire qual è la causa reale?» «Da bambina mio padre mi ha messa da parte quando è nato mio fratello, e io mi porto dietro l’impressione di essere rifiutata dagli uomini in tutti i miei rapporti con loro. Come faccio a liberarmene?» «A volte mi sento come un blocco al plesso solare: pare che sia causato dalle emozioni. Cosa posso fare quando il blocco si presenta?» La società ci spinge a provare emozioni sempre più forti, in una sorta di… consumismo emotivo. Poi, però veniamo lasciati soli a gestircele…Da Lise Bourbeau, specialista di fama internazionale e fondatrice della scuola Écoute ton corps, la chiave di volta per venirne fuori intatti e possibilmente cresciuti.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Emozioni, sentimenti, perdono
Sottotitolo La società ci spinge a provare emozioni sempre più forti, in una sorta di… consumismo emotivo. Da Lise Bourbeau, la chiave di volta per venirne fuori intatti e possibilmente cresciuti.
Autore Lise Bourbeau
ISBN 9788887622621
Editore Edizioni Amrita
Pagine/durata 176
Spedizione momentaneamente non disponibile
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Emozioni, sentimenti, perdono