Il Diluvio e le Civiltà Perdute

Finalmente svelati gli antichi enigmi del Vecchio Testamento, del Diluvio e dell'Era Glaciale, in una approfondita e avvincente ricerca di uno dei più noti astrofisici d'avanguardia americani.

Disponibilità: Disponibile

29,00 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Ormai è accertato che innumerevoli grandi catastrofi si sono verificate periodicamente sulla Terra fino all'anno 701 prima di Cristo: cataclismi globali che hanno determinato la fine repentina di molte delle civiltà più antiche. Ma che cosa ha provocato questi disastri? E perché la superficie della Terra veniva sconvolta con una cadenza ciclica? E come mai gli antichi sapienti attribuivano un'importanza estrema al cielo e al movimento dei pianeti? In questo libro uno studioso americano d'avanguardia, Donald W. Patten, riprende la teoria dei MONDI IN COLLISIONE avanzata da Immanuel Velikovsky, arricchendola e completandola alla luce delle più recenti scoperte astronomiche, arrivando fino a postulare un modello di Sistema Solare negli ultimi 10.000 anni davvero nuovo e sorprendente, che spiega finalmente i tanti, troppi enigmi della storia antica...
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Il Diluvio e le Civiltà Perdute
Sottotitolo Finalmente svelati gli antichi enigmi del Vecchio Testamento, del Diluvio e dell'Era Glaciale, in una approfondita e avvincente ricerca di uno dei più noti astrofisici d'avanguardia americani.
Autore Donald Wesley Patten
ISBN 9788895294377
Editore Profondo Rosso
Pagine/durata 266
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Il Diluvio e le Civiltà Perdute