IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI CON LE CANDELE

Dal momento in cui si accende una candela si crea subito un’aria di pace, di speranza e di ben essere. Il fuoco risveglia la nostra luce interiore, anche se abbiamo usato le candele solo per decorazione o per creare un’atmosfera romantica.

Disponibilità: Disponibile

13,40 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Dal momento in cui si accende una candela si crea subito un’aria di pace, di speranza e di ben essere. Il fuoco risveglia la nostra luce interiore, anche se abbiamo usato le candele solo per decorazione o per creare un’atmosfera romantica. Le origini di questo gesto si perdono nelle nebbie del passato e se ne trova traccia in tutte le antiche civiltà. Avere controllo sul fuoco è simbolo di calore, di emozione, di luce e di soddisfazione… e se un semplice fuoco ha un effetto così ancestrale e magico sulla nostra psiche e sul nostro subconscio, allora figuratevi cosa può succedere nel momento in cui noi ne controlliamo coscientemente gli effetti. Dall’antichità i sacerdoti, i santi, gli occultisti e i veggenti hanno acceso candele per materializzare i loro desideri : questa è una pratica comune nella liturgia cattolica, ortodossa, in molte religioni orientali e nella stregoneria... non è assolutamente casuale, se pure può apparire ironico, che le religioni e il paganesimo abbiano gli stessi riti! La magia delle candele è una pratica spirituale universale. Accendere una candela per esaudire una preghiera o un desiderio è un gesto universale e una pratica condivisa dalla maggior parte delle religioni, ed è la magia più semplice. Al giorno d’oggi, una candela accesa non serve solo per illuminare, come era costume nell’epoca in cui non esisteva l’energia elettrica. Attualmente è molto più di questo: è uno strumento simbolico utilizzato per illuminare il cammino dei nostri desideri, preghiere o pensieri e per connetterli con il piano astrale e con la dimensione superiore.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI CON LE CANDELE
Sottotitolo Dal momento in cui si accende una candela si crea subito un’aria di pace, di speranza e di ben essere. Il fuoco risveglia la nostra luce interiore, anche se abbiamo usato le candele solo per decorazione o per creare un’atmosfera romantica.
Autore Roberto La Paglia
ISBN 9788896682289
Editore Il Cerchio della Luna
Pagine/durata 140
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI CON LE CANDELE