Il Reiki delle origini: il sistema di guarigione di Usui

Il Reiki è semplice.Se ci si accosta al Reiki come parte di un proprio cammino di crescita interiore, è possibile trovare in esso una scorciatoia.

Disponibilità: Non disponibile

10,50 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Perché cercare di risalire al Reiki delle origini? Usui, è davvero esistito? Perché tanta segretezza e tante rivelazioni attorno ai simboli? Cosa si intende per guarigione globale? Chi sono i cosiddetti “maestri di Reiki”? Cosa sono le “quattro porte”? Il Reiki è semplice, ma spesso tale semplicità non è “gratificante” per chi ne parla. Non siamo più abituati a discorsi semplici, che spesso vengono scambiati per superficiali. Rivestirlo di teorie personali può facilmente alimentare confusione quando tali personalizzazioni vengono utilizzate nella trasmissione ad altri. Se ci si accosta al Reiki come parte di un proprio cammino di crescita interiore, è possibile trovare in esso una scorciatoia; infatti innesca una trasformazione energetica interiore che finisce con l’essere guidata dalla Realtà e non dal nostro ego. L’importante è ricordarsi sempre che si tratta di un mezzo e non di un fine, non confondere mai la strada con la propria destinazione. Per tutti questi motivi, e molti altri, ci sentiamo di proporvelo così come doveva essere agli inizi.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Il Reiki delle origini: il sistema di guarigione di Usui
Sottotitolo Il Reiki è semplice.Se ci si accosta al Reiki come parte di un proprio cammino di crescita interiore, è possibile trovare in esso una scorciatoia.
Autore Giancarlo Tarozzi Gianna Cristofanilli
ISBN 9788885385450
Editore Edizioni Amrita
Pagine/durata 144
Spedizione momentaneamente non disponibile
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Il Reiki delle origini: il sistema di guarigione di Usui