Il testamento delle tre Marie

Chi si è appassionato a L’altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena sarà senz’altro colpito da questo libro.

Disponibilità: Non disponibile

16,50 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Sulla costa francese del Mediterraneo si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes- Maries-de-la-Mer; la tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobbe e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù, approdarono proprio lì dopo aver lasciato la Galilea per diffondere gli insegnamenti di Cristo. Ma come stanno esattamente le cose? Immergendosi ancora una volta nelle profondità degli Annali dell’Akasha, Daniel Meurois ci trasmette la memoria condivisa che le tre discepole hanno lasciato in quel luogo. Attraverso un avvincente racconto narrato dall’anima di Maria Salomè, arriviamo a conoscere un Gesù traboccante di Luce, i cui discorsi, di sorprendente attualità, ci portano lontano da una spiritualità dogmatica o superficiale. Chi si è appassionato a L’altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena sarà senz’altro colpito da questo libro.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Il testamento delle tre Marie
Sottotitolo Chi si è appassionato a L’altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena sarà senz’altro colpito da questo libro.
Autore Daniel Meurois-Givaudan
ISBN 9788896865026
Editore Amrita Edizioni
Pagine/durata 260
Spedizione momentaneamente non disponibile
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Il testamento delle tre Marie