L'Eresia Templare

Alla ricerca di uno dei più misteriosi e controversi enigmi dell’antichità: l’eresia dei templari, attraverso inedite rivelazioni sulla ricerca del Graal e la vera identità della Maschera di Ferro.

Disponibilità: Disponibile

19,00 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
L'Eresia templare offre un contributo insolito e molto originale al dibattito sulle rivelazioni storico-religiose dell'inizio dell'era cristiana, ricomponendo un puzzle storico estremamente complesso, basato sull'incredibile mistero contenuto nella storia dei Templari. L'autrice si addentra in un labirinto fatto di luci e ombre che porta a svelare l'identità del Gesù storico e di quello leggendario, e di coloro che lo hanno accompagnato. Non mancano nuove rivelazioni, tra cui spicca la figura della Maschera di ferro. Un libro che è un po' un saggio e un po' un thriller, in cui i protagonisti (Giovanni Battista, Giacomo, il Priorato di Sion, Qumran, i Vangeli apocrifi, il Sacro Graal e i Cavalieri del Tempio) non mancheranno di svelare aspetti nascosti, raccontati dalla voce accattivante di una scrittrice appassionata.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo L'Eresia Templare
Sottotitolo Alla ricerca di uno dei più misteriosi e controversi enigmi dell’antichità: l’eresia dei templari, attraverso inedite rivelazioni sulla ricerca del Graal e la vera identità della Maschera di Ferro.
Autore Sabina Marineo
ISBN 9788887944587
Editore Venexia
Pagine/durata 220
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: L'Eresia Templare