La seduzione delle bugie - Nuova Edizione

Gli studi delle espressioni facciali e i movimenti del corpo umano portati avanti da Paul Ekman hanno ispirato la serie TV "Lie to me".

Disponibilità: Disponibile

12,50 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Gli studi delle espressioni facciali e i movimenti del corpo umano portati avanti da Paul Ekman hanno ispirato la serie TV "Lie to me" trasmessa da FOX che sta riscuotendo un grande successo in America. Paul Ekman in questo libro, descrive i segreti del mentitore e i trucchi del mestiere di colui che non vuole lasciarsi ingannare, senza mai dimenticare però che, dietro ogni bugia, c'è anche un pizzico di poesia. Sono finiti i tempi in cui dire una bugia poteva essere una facile scappatoia a responsabilità e sensi di colpa. Oggi bisogna stare attenti a quel che si dice, soprattutto se in giro c'è un "cacciatore di bugie". Con questo termine, coniato da Paul Ekman, docente di psicologia alla University of California, si allude a una persona appositamente preparata per smascherare l'inganno. Ma come è possibile dire con certezza se una persona sta mentendo?
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo La seduzione delle bugie - Nuova Edizione
Sottotitolo Gli studi delle espressioni facciali e i movimenti del corpo umano portati avanti da Paul Ekman hanno ispirato la serie TV "Lie to me".
Autore Paul Ekman
ISBN 97888883232718
Editore Di Renzo Editore
Pagine/durata 84
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: La seduzione delle bugie - Nuova Edizione