Dizionario del feng-shui

Se siete esperti di Feng Shui o alle prime armi, se desiderate imparare a riconoscere lo stato energetico del luogo in cui abitate o lavorate, e soprattutto imparare a correggerlo con piccoli accorgimenti alla portata di tutti, questo è lo strumento di consultazione che fa per voi.

Disponibilità: Disponibile

25,00 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Come in tutti i dizionari e le opere di sapere enciclopediche, è essenziale capire chi siano gli autori. Il maestro Chun-Tung Shi è nato nella provincia di Guandong, in Cina, nel 1929; discepolo di Sun Yat-Sen, ha iniziato giovanissimo a studiare e raccogliere gli insegnamenti (in gran parte appartenenti alla tradizione orale) della antica saggezza cinese. Oggi vive ritirato, nella casa che lo ha visto nascere; ed è autore molto noto in Cina. Questo è il primo dei suoi libri ad essere pubblicato in italiano. Chris Evans è nato a Montreal, Canada, nel 1964; è giornalista, scrittore e grande viaggiatore. Se siete esperti di Feng Shui o alle prime armi, se desiderate imparare a riconoscere lo stato energetico del luogo in cui abitate o lavorate, e soprattutto imparare a correggerlo con piccoli accorgimenti alla portata di tutti, questo è lo strumento di consultazione che fa per voi. Ed è così piacevole (la veste grafica è molto curata, ed è ricco di illustrazioni) che verrà voglia di leggerlo tutto d’un fiato!
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Dizionario del feng-shui
Sottotitolo Se siete esperti di Feng Shui o alle prime armi, se desiderate imparare a riconoscere lo stato energetico del luogo in cui abitate o lavorate, e soprattutto imparare a correggerlo con piccoli accorgimenti alla portata di tutti, questo è lo strumento di consultazione che fa per voi.
Autore Chun-Tung Shi, Chris Evans
ISBN 9788887622232
Editore Amrita Edizioni
Pagine/durata 272
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Dizionario del feng-shui