Genesi - Bereshìt (Khumash)

Un'opera davvero unica, uno strumento di studio valido, pratico e utile. Una piccola ma importante finestra aperta al vasto mondo della Torà.

Disponibilità: Disponibile

60,00 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Questo primo volume del Khumash (Pentateuco), Bereshìt (Genesi), si caratterizza per una serie di qualità davvero uniche: - il testo ebraico è facilmente leggibile grazie a caratteri chiari e ben definiti oltre alla punteggiatura modificata per facilitare la lettura anche dei meno esperti. - la traduzione italiana, frutto di una serie di criteri elaborati in lunghi anni di esperienza e che caratterizzano tutte le nostre pubblicazioni, è strettamente fedele al testo originale ebraico ed è un prezioso strumento anche per chi ha poca dimestichezza con la lingua ebraica e desidera conoscerne la bellezza, la profondità e la vitalità studiandola dal più antico tra i testi sacri. - un'ampia antologia di commenti accompagna la lettura del testo aiutando il lettore nella comprensione e arricchendolo con spunti di riflessione. - all'interno delle note sono stati inseriti speciali box che racchiudono insegnamenti morali e approfondimenti khassidici. - in appendice, una sezione dedicata alle Sikhòt del Rebbe e una dedicata ai Midrashìm, offrono ulteriori argomenti di studio e riflessione. - il volume è arricchito da illustrazioni realizzate appositamente.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Genesi - Bereshìt (Khumash)
Sottotitolo Un'opera davvero unica, uno strumento di studio valido, pratico e utile. Una piccola ma importante finestra aperta al vasto mondo della Torà.
Autore a cura di Avigail Hadad Dadon, Rav Shlomo Bekhor, Sara Ferrari
ISBN 9788886674089
Editore Mamash Edizioni Ebraiche
Pagine/durata 816
Spedizione Fuori catalogo
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Genesi - Bereshìt (Khumash)