INDEPENDIENTE SPORTING

Independiente Sporting é la storia di ciò che successe a Leticia, un piccolo villaggio del Sudamerica, nel corso di un paio di settimane del giugno del 1952.

Disponibilità: Non disponibile

12,00 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Independiente Sporting é la storia di ciò che successe a Leticia, un piccolo villaggio del Sudamerica, nel corso di un paio di settimane del giugno del 1952. É la storia di un allenatore di calcio visionario, geniale, poeta, rivoluzionario, probabilmente un po’ pazzo. È la storia di una squadra di pessimi calciatori capaci di credere ciecamente in un allenatore visionario, geniale, poeta, rivoluzionario, probabilmente un po’ pazzo. L’allenatore cambierà mestiere e diventerà famoso. I suoi giocatori, invece, famosi non lo diventeranno mai, ma a loro resterà per sempre il ricordo di quindici meravigliosi giorni. Independiente Sporting é una delle tante storie che dimostrano che lo sport può servire a cambiare il mondo. Possibilmente in meglio. È una storia di sogni, ideali, politica, libertà, emigrazione, dolore e poesia che percorre tutto il secolo scorso nel continente sudamericano. Ma in mezzo c’é sempre un pallone di cuoio, marrone come il cioccolato, cucito a mano.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo INDEPENDIENTE SPORTING
Sottotitolo Independiente Sporting é la storia di ciò che successe a Leticia, un piccolo villaggio del Sudamerica, nel corso di un paio di settimane del giugno del 1952.
Autore Mauro Berruto
ISBN 9788888329789
Editore Bradipolibri
Pagine/durata 112
Spedizione Esaurito
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: INDEPENDIENTE SPORTING