PSOAS - Il Mio Muscolo più Importante

Gli esercizi per fermare il mal di schiena, dolori ad anche e ginocchia, stress, ansia e problemi digestivi

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Lo Psoas è il tuo muscolo più importante Conoscerlo e allenarlo è indispensabile per: fermare il mal di schiena, i dolori ad anche e ginocchia mantenere una corretta postura ridurre i traumi migliorare la respirazione ridurre ansia e stress risolvere i problemi digestivi aprire i canali energetici Lo Psoas è definito anche il muscolo dell’anima Secondo le filosofie indiane, infatti, è in questo muscolo che si somatizzano stress, ansia, paura e altre emozioni negative. Rilassare lo psoas crea equilibrio, armonia e libertà di movimento Indipendentemente dal nostro livello di forma fisica o elasticità, il modo in cui impieghiamo lo psoas e ce ne prendiamo cura è fondamentale per la nostra salute. UN LIBRO COMPLETO DI ILLUSTRAZIONI DETTAGLIATE ED ESERCIZI DI STRETCHING E RAFFORZAMENTO DELLO PSOAS “Grazie a questo libro, ritengo che professionisti, medici, fisioterapisti, specialisti in educazione fisica verranno introdotti a una “nuova era” di consapevolezza, comprensione, accettazione e rispetto per questo importante muscolo e la sua capacità di influire simultaneamente sulla mente, sul corpo e sullo spirito. È ormai risaputo che soltanto attraverso l’equilibrio di tutti e tre questi aspetti si può conseguire la salute ottimale”.
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Titolo PSOAS - Il Mio Muscolo più Importante
Sottotitolo Gli esercizi per fermare il mal di schiena, dolori ad anche e ginocchia, stress, ansia e problemi digestivi
Autore Jo Ann Staugaard-Jones
ISBN 9788828504139
Editore Macro Edizioni
Pagine/durata 156
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