Promozione - Distribuzione

Grossista - Libreria Online
Sconto del 15%!!

Yoga per la schiena

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 12,90
O

Introduzione Veloce

La via dolce ed efficace alla salute vertebrale

Yoga per la schiena

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Titolo Yoga per la schiena
Sottotitolo La via dolce ed efficace alla salute vertebrale
Autore Weller Stella
ISBN 9788880933366
Editore IL PUNTO D'INCONTRO
Pagine/durata 208
Spedizione immediata

Dettagli

Il mal di schiena è, purtroppo, un evento assai diffuso tra la popolazione. Le tensioni e lo stress del mondo moderno, uniti a posture per nulla salutari, contribuiscono a rendere questo problema un fatto comune. Solitamente non si dà peso alla posizione assunta fino al momento in cui essa non si ripercuote sul nostro benessere, sotto forma di dolore acuto o cronico a livello cervicale, dorsale o lombare. È il mal di schiena, una patologia che spesso richiede costosi esami e cure che non sempre ottengono un buon risultato. A questo punto, è il caso di chiederci: ci fa male la schiena a fine giornata? Siamo tra i milioni di individui che soffrono di mal di schiena cronico? Vogliamo migliorare la postura, rafforzare il dorso ed evitare problemi di questo tipo in futuro? Yoga per la schiena è la soluzione ideale, perché ha già risolto i problemi di molte persone che soffrivano di cervicalgie, mal di schiena e di vari disturbi correlati. Grazie a una collaudata serie di esercizi attentamente selezionati, il suo approccio dolce aiuta a guadagnare e a conservare la salute dorsale, evitando il ricorso a medicine e interventi chirurgici. Yoga per la schiena è un corso di yoga semplice ed essenziale, che comporta uno stretching graduale per rafforzare e rilassare il dorso, in modo da evitare le cause del mal di schiena. Attraverso utili suggerimenti per la cura della schiena, impareremo semplici tecniche da adottare nella vita quotidiana, nonché indicazioni pratiche su come stare seduti e in piedi, su come alzarsi e sdraiarsi senza dolori né stress per la schiena. Vedremo inoltre come nutrirci per avere una spina dorsale sana, come rilassarci e come affrontare situazioni speciali, quali la gravidanza, lo sport, la guida e altre.