La razza umana e la minaccia aliena

L'intercettazione e abbattimento degli UFO/ETV da parte delle forze militari di mezzo mondo - Gli atti umani ostili nei confronti degli occupanti (EBE)

Disponibilità: Disponibile

18,80 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
In "La Razza Umana e la Minaccia Aliena" l'Autore, come negli altri suoi libri, offre informazioni inedite, uno studio approfondito sui documenti, investigazioni sul campo precise e dettagliate su UFO e presenza aliena. In questo lavoro, in particolare, viene affrontato l'aspetto del "confronto/ scontro" tra gli UFO/ETV e le varie forze militari nazionali terrestri, nonché gli esiti dell'incontro/scontro tra esseri umani-testimoni di eventi con gli UFO e le EBE (Entita Biologiche Extraterrestri) a questi associate. Come viene dimostrato nel testo, contrariamente alla narrazione ufficiale e in particolare di quella degli USA, che a partire dalla fine del 2017 con la "rivelazione pubblica" dell'esistenza del programma AATIP del Pentagono, secondo la quale gli UFO/UAP rappresentano una seria "minaccia alla sicurezza nazionale" e globale. La vera "minaccia" è invece rappresentata dagli innumerevoli atti di aperta ostilità ed aggressione perpetrati da militari e civili umani nei confronti degli UFO/ETV e relativi equipaggi alieni. Anche in questo caso l'Autore sulla base della documentazione analizzata offre al lettore una conoscenza inedita della "minaccia aliena"; frutto di uno studio libero e privo preconcetti.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo La razza umana e la minaccia aliena
Sottotitolo L'intercettazione e abbattimento degli UFO/ETV da parte delle forze militari di mezzo mondo - Gli atti umani ostili nei confronti degli occupanti (EBE)
Autore Umberto Telarico
ISBN 9788869377105
Editore Cerchio della Luna
Pagine/durata 299
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: La razza umana e la minaccia aliena