Natura umana natura Divina

Se nei testi sacri è scritto "Siete delle divinità" è per ricordare all’uomo la presenza di una essenza superiore nascosta in lui che egli deve imparare a manifestare.

Disponibilità: Disponibile

12,00 €
5% di sconto nel carrello!
Dettagli
Dettagli
Di fronte a una ingiustizia subita, c’è chi pensa di vendicarsi e c’è chi pensa di perdonare. Quale dei due atteggiamenti può definirsi umano dato che sono opposti tra di loro? Certamente entrambe le condotte lo sono, ma se sono antitetiche significa che sono ispirate da due nature diverse che fanno parte dell’essere umano: la natura superiore e la natura inferiore. L’uomo è posto ai limiti del mondo animale e del mondo divino; la sua natura è quindi duplice ed è importante che egli prenda coscienza di tale ambivalenza per vincerla e superarla. Se nei testi sacri è scritto "Siete delle divinità" è per ricordare all’uomo la presenza di una essenza superiore nascosta in lui che egli deve imparare a manifestare.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Titolo Natura umana natura Divina
Sottotitolo Se nei testi sacri è scritto "Siete delle divinità" è per ricordare all’uomo la presenza di una essenza superiore nascosta in lui che egli deve imparare a manifestare.
Autore Omraam Mikhaël Aïvanhov
ISBN 9788895737072
Editore Edizioni Prosveta
Pagine/durata 152
Spedizione immediata
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Natura umana natura Divina